Produttori

PrestaShop

Newsletter

INFORMAZIONI GENERALI
La vendita dei prodotti è regolata dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n.206 – “Codice del Consumo”, si riportano nella presente sezione le condizioni generali di vendita e tutte le informazioni previste in favore del consumatore.  Tutti i Clienti di SK8BITES sono invitati a leggere le presenti Condizioni Generali prima di ogni acquisto. SK8BITES  si riserva il diritto di modificarne od aggiornarne i contenuti in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche avranno validità dal momento della loro pubblicazione sul sito web. Il Cliente, con l'invio dell'ordine di acquisto, approva e accetta incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita di seguito illustrate.

IDENTITA' ED INDIRIZZO DEL VENDITORE
La vendita dei prodotti viene effettuata da STEDE SAS Via Isonzo 57 Casalecchio di Reno-Bologna-40033
P.Iva-02526201203

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI
Gli ordini inviati saranno vincolanti soltanto ad avvenuta ricezione di nostra conferma via e-mail che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente ed il pagamento è stato autorizzato (a seconda delle differenti modalità di pagamento e in base alla disponibilità dei prodotti). I prezzi dei prodotti si intendono IVA compresa. I prezzi dei prodotti non comprendono le spese di spedizione che saranno calcolate sulla tariffa in vigore al momento dell'ordine e sono a carico del Cliente. 

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art.52 D.Lgs 206/2005 il cliente ha diritto di recesso sui prodotti acquistati. Il cliente può esercitare tale diritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce (non manomessa, integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta) Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare SK8BITES della decisione di recedere dal presente contratto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (con una lettera inviata per posta a Stede sas Via Isonzo 57 40033 Casalecchio di Reno (BO) Italia o e-mail a wyo64@hotmail.it) oppure utilizzare il modulo standard di recesso scaricabile qui sotto ed inviarlo agli indirizzi di cui sopra. La comunicazione deve indicare il prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso, specificando la richiesta di sostituzione con altro prodotto di pari valore o il rimborso totale del prezzo. Il cliente restituisce i beni o li consegna a SK8BITES entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato La sua decisione di recedere dal contratto. Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso e potrà essere sospeso fino al ricevimento dei prodotti o fino alla dimostrazione da parte del cliente dell’avvenuta spedizione dei beni. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo eventuali diversi accordi fra le parti. Le spese di spedizione dei prodotti resi sono a carico del Cliente. Non è previsto nessuna forma di rimborso per le spese di spedizione di consegna del prodotto reso.Nel caso il prodotto restituito non sia conforme all'originale venduto, sia danneggiato od usato ,il recesso non avrà efficacia

SPEDIZIONI
SK8BITES affida le spedizioni a corrieri esterni, la merce viaggia in porto addebitato in fattura riferito alle spese ed ai rischi del trasporto a totale carico del Cliente stesso. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a far rilevare al vettore, gli eventuali danni riscontrati, i colli mancanti o la manomissione dei colli stessi e a descriverli sul documento di trasporto della merce. I soli reclami verbali non avranno alcun valore. Per gli importi vedi lo spazio "Spedizioni" nell'Home Page.

TEMPI DI CONSEGNA
L'ordine verrà evaso entro 3/4 giorni lavorativi se il prodotto é in stock. In caso il prodotto debba essere ordinato sarete contattati immediatamente per informarvi sulle tempistiche.

 MODALITA' DI PAGAMENTO
Stede sas garantisce sicurezza nei pagamenti e garanzia totale di Privacy. Il pagamento dei prodotti consegnati dovrà essere effettuato dal Cliente fra i sistemi disponibili al momento dell'ordine:

Carta di credito

Circuito PAY PAL 

Bonifico Bancario Anticipato

GIURISDIZIONE E COMPETENZE
Qualsiasi controversia relativa alla applicazione ed esecuzione del presente contratto sarà assoggettata alla giurisdizione italiana. La competenza spetta esclusivamente al Foro di Bologna.